Hotel Cipriani

Se Venezia è un vostro pallino, allora l’hotel Cipriani a 5 stelle è una delle migliori soluzioni a vostra disposizione. Sebbene dall’esterno la sua struttura sia molto semplice, questo Hotel offre un piacevole momento di relax e poesia anche nei periodi dell’anno in cui Venezia è più invasa dai turisti. Il suo segreto è celato all’interno delle sue stanze e nel suo giardino, che affacciano sul mare e che consentono di fare splendide colazioni, pranzi e cene perdendo il proprio sguardo sull’Adriatico, tra imbarcazioni, natura e orizzonti lontani.

Camere

Le camere dell’Hotel Cipriani sono suddivise in quattro categorie: doppie, junior suite, suite, suite palladio e dogaressa.

Le camere doppie presentano letti king-size o singoli, stanza da bagno spaziosa e le dimensioni sono di circa 25 mq.

La junios suite presenta letti king size o singoli, un’accogliente zona giorno, da 40 mq.

La suite presenta letti king size o singoli, un soggiorno spazioso, da 55 mq.

La suite Palladio e Dogaressa presenta letti king-size, eleganti stanze da bagno in marmo, da 87mq.

Ristorazione

Per la ristorazione, questo hotel presenta il rinomato Ristorante Oro, oltre al Cip’s Club, il ristorante Porticciolo e il Bar.

Il ristorante Oro è stato premiato con una stella Michelin. Progettato dal famoso architetto Adam D. Tihany, offre un’atmosfera tipicamente veneziana grazie ai candelabri in vetro di murano e al fantastico soffitto dorato. Presenta una terrazza esterna che ricorda i caratteristici campielli.

Chef del ristorante è Davide Bisetto, specializzato in piatti raffinati ispirati alla tradizione, con ingredienti freschissimi e presentati con vere opere d’arte.

Spa

La Spa dell’Hotel Cipriani è immersa nel giardino di Casanova. Questo centro benessere è specializzato in massaggi, da soli o in coppia, con trattamenti specifici. Dispone anche di un gagno turco, di una sauna. Ci si può anche affidare alle mani esperte di parrucchieri per perfezionare il proprio look, magari in vista di una cena elegante.

Matrimoni ed Eventi

Se pensate che Venezia sia una città romantica, quanto romantico deve essere festeggiare il proprio matrimonio nella stessa città? L’Hotel Cipriani offre infatti la possibilità di utilizzare gli stessi giardini una volta ospitanti Casanova, per la propria festa nuziale. Inoltre, offre un pacchetto di Luna di Miele a Venezia, con un trattamento di lusso per la coppia, che include anche il Centro Benessere Casanova, cene a lume di candela al Ristorante Oro, passeggiate in gondola ed altro ancora.